Re: Nuovo arrivato

GaWaiNe <gawaine@u4web.it>, Mon 03 Nov 2003 16:30 +0100:

> mi chiamo Nicola [in rete sono GaWaiNe] e sono "nuovo" ^^.
> Utilizzo linux da 2 anni e volendo collaborare con Debian,

Felice di conoscerti!

> non conoscendo alcun linguaggio di programmazione utile
> sotto Linux e avendo, penso, una conoscenza sufficentemente
> valida dell'inglese, ho pensato sarebbe stato bello poter
> collaborare almeno così ^^

Ottima scelta direi.  Se vuoi metterti subito all'opera con qualche cosa
di semplice ma importante, invia un messagge a <desc@ddtp.debian.org>
indicando come oggetto "get 1 it".  Ti verrà ritornata la descrizione di
un pacchetto Debian da tradurre.

Per maggiori info, vedi <http://ddtp.debian.org/>.

--
lorenzo.cappelletti@email.com - DDTP-it coordinator
Fingerprint: 8CDD 3408 53B2 6122 99DA EE37 1523 68FC D906 4C08