Re: Debian securing manual

Ferdinando dichiarò:

Il Debian Securing manual (finalmente è quasi pronto ...) è stato
aggiornato e proprio nella parte "nuova" ci sono dei vocaboli che non
sono stati molto digeriti ... : "incident response"

Intanto, in privato (grazie!!!) mi hanno suggerito "reazione
all'incidente", che in effetti mi sembra un bel po' più chiaro ... che
faccio, "l'accendo?" ;-)

Sì, termini come "reazione all'incidente", "risposta all'incidente" vanno bene.

Piuttosto segnala a coloro che ti rispondono in privato di farlo pure senza vergogna in lista. Questa non è una lista ad alto traffico, quindi un paio di messaggi in più non causano di certo problemi.

Inoltre, rispondendo in lista, le risposte verrebbero archiviate, divenendo utili sia per coloro che sono attualmente iscritti, sia per coloro che arriveranno dopo e che consulteranno l'archivio.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.