Re: correzione errori di traduzione delle pagine web

gio 30 ottobre 2003, alle 09:58 +0100, Giuseppe Sacco ha scritto:
> se sono semplici errori allora fai pure la correzione e il commit.
> [...]

Un favore personale per le pag. che ho tradotto io (quelle con la stinga
«maintainer="Johan Haggi"» nelle prime righe): per facilitarmi il lavoro
di aggiornamento nel caso di piccole modifiche ho mantenuto la
corrispondenza tra numero di righe del file wml inglese e di quello
italiano: se trovi qualche riga con 100 (o piu`) caratteri, per favore
non spezzarla.

Un grazie anticipato per le eventuali correzioni.
--
Misura *ANTISPAM*: il mio indirizzo *non* e` alterato, ma
e` valido *solo* fino al 31 dicembre 2003