RE: Resoconto traduzioni d-i; me ne prendo un po

Ciao a tutti,
lungi da me la voglia e la forza di polemizzare! insistevo sulla importanza di TUTTO il nostro lavoro, è tuttavia vero che statisticamente gli utenti di architetture x86 se non sono l'80-90% poco ci manca!
Cmq la cosa importante è l'esito del lavoro fino a qui svolto e che da qui in poi può contribuire ad un Progetto (Debian appunto) a cui sono molto affezionato!
Niente polemiche, mi rimbocco ancora di più le maniche!

A presto

SteX

PS: al lavoro ho le mani sempre nella *feccia* (Vinsoz, da tante è pieno di viruz!!!), quindi demando il commit a casa dove ho qualcosa di meglio ... dopo essermele lavate, ovviamente!

Unix IS user friendly... It's
just selective about who its
friends are.

"L'ingegno e il disegno