Re: [OT] mah ste riviste...

in data 27/12/2001, Alessandro ha scritto:

>mi sembra che siano stati fatti dei grandi progressi
>per rendere il pinguino sempre più amichevole e questo è
>un bene.....

dipende quanto costa...

>non c'è uno standard?

ci sarebbe, prova a cercare "linux filesystem hierarchy standard"

>Un'ultima cosa:perchè ricevo così pochi messaggi?

forse non sai che questa e` la lista dei traduttori debian
(localizzazione in italiano), da cui l'OT

non e` una lista per utenti finali :)

>Siamo davvero così pochi?

pochi non so, di certo per la maggior parte mummificati
purtroppo ;)

BTW io e giuseppe sacco stiamo finendo la traduzione dei doc
di boot-floppies, se c'e` qualcuno che vuole dare un'occhiata
ai doc e` il benvenuto direi (ho qualche prob con termini mac
e altre cosine, come da msgs su m/l gnu)

--
saluti
f.riccardo