Re: [DDTP-it] Numeri di Linux Gazzette

On Mon, Dec 17, 2001 at 10:55:58PM +0100, Lorenzo Cappelletti wrote:

> Io preferirei "... che comprende"

Allora:

Il numero $NUM di Linux Gazzette, che comprende:

Domanda: il punto a fine sinopsi va omesso (come dice la guida)?
Perche`?

> Ohhh, prefetto.  Anch'io ho fatto così con gli ultimi.  Non ha senso
> tradurre dei titoli di articolo: è difficile anche perché non si sa
> esattamente di che parli.

E spiazzante per chi, andando a vedere, si trova articoli in inglese (e
per chi cerca per titolo originale).

E` anche probabile che ci possano essere parti dello stesso articolo su
piu` numeri, sarebbe un ulteriore lavoro di coerenza tra le traduzioni.
Questo IMO.

--
Fabio Bonelli <fabiobonelli (at) libero.it>