Re: Manualistica

Il giorno 2 Dec 2001, zappagalattica@inwind.it così ha scritto:

|From: "zappagalattica@inwind.it" <zappagalattica@inwind.it>
|To: f.riccardo <skizzoric@yahoo.it>
|Date: 02 Dec 2001 10:20:53 +0100
|Subject: Re: Manualistica

|Ti ricordi di me ?
|
|Io sono uno dei famigerati utenti domestici, che non conosce l'Inglese,
|non penso di essere l'unico, sento tanti che delusi stabilità delle
|ultime versioni di Red Hat e Mandrake provano ad installarsi Debian.
|Così rimangono delusi dalle prime per la troppa fretta con la quale
|rilasciano nuove versioni e da Debian per la difficoltà .......

  C'è sempre il libro della HOPS "Debian GNU/Linux, guida all'uso", traduzione
di "Debian GNU/Linux: Guide to Installation and Usage", di John Goerzen e
Ossama Othman, con alcuni spiacevoli errori di stampa nella prima edizione del
2000 (ne hanno fatte di più recenti?), ma abbastanza buono per i principianti.
  Approposito, io non uso più la mia copia, se la vuoi ... ma no, che diavolo,
aiuta la HOPS, che stanno facendo un lavoro prezioso, errori a parte,
compraglielo (32.000 lire, 16,52 euro).

|Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|Ferdinando

  Ciao,