Re: Manualistica

in data 1/12/2001, Pino Pinto ha scritto:

>Guardando su www.debian.org ho visto che non esiste una versione
>italiana della manualistica di base, nemmeno del manuale di
>installazione (indispensabile IMHO per convertire molta gente,
>specialmente utenti Windows, alla Debian).

imho un utente domestico non va a installarsi debian ne' con
ne' senza manuale in italiano :)

>C`e` gia` qualcuno che se ne sta occupando?

here I'm

>Se serve, potrei dare una mano anch`io (o cominciare il progetto, se
>nessuno lo ha ancora intrapreso).

le traduzioni dei doc di boot-floppies sono da aggiornare, le
riprendo in questi giorni, se vuoi partire da zero piuttosto
che mettere le mani su cose fatte per 3/4 ci sono vari altri
doc di ddp (http://www.debian.org/doc/ddp) che si potrebbero
fare, ad es. l'apt howto, altrimenti posso passarti il dselect-
beginner (aggiornato a meta` credo) o roba simile
--
saluti
f.riccardo