Re: toc!toc! chi ha i permessi?

On Fri, Sep 21, 2001 at 10:38:39PM +0200, f.riccardo wrote:
> segue la precedente; visto che la soluzione bug report
> non mi pare il massimo per un'email di 70k (non vorrei
> oltretutto che netscape anche col wrap disattivato
> aggiungesse di suo newline o porcheriole varie), c'e`
> qualcuno che nel frattempo ha acquisito i permessi
> necessari sul cvs cui passare la robba? questa va in
> boot-floppies/documentation/, seguira` altro anche
> per ./it

Io posso fare il commit, ma preferirei prima tu sentissi via email il
responsabile (Adam Di Carlo <aph@debian.org>) e gli chiedessi se oltre
al commit vero e proprio in documentation/it occorre fare altro.
Scusa se non lo faccio io di persona, ma sono molto preso.

Davide Puricelli, apurice@tin.it
Debian Developer: evo@debian.org | http://www.debian.org
PGP key:  finger evo@debian.org