Re: [DDTP] Correzioni e dubbi

In data 9/9/2001, eM' ha scritto:

>"Contrazione gerarchica del codice"?

non credo serva l'aggettivo (non so quanto sia "gerarchica"),
magari un "funzionalita` di"

>Penso che funzioni in maniera simile ad un albero con nodi (stile
>cartelle di un filemanager).

per quel che ho visto funziona a un solo livello e discrimina per
parole chiave (ma se una funzione sta tutta su una riga la vedi
tutta), quindi non e` che interpreti la struttura del codice, e`
una cosa poco sofisticata, solo per facilitare la lettura

--
saluti
f.riccardo