release-notes

ciao
ecco le release-notes (se si traduce in Note di Release poi
tocca tradurre anche i riferimenti su debian.org e altrove!)

restano in piedi delle questioni sui termini di dpkg che non
dipendono da me, quindi te le passo con note apposite tra <!--?
e ?--> (attenzione che le note tra <!-- e --> sono dell'autore
originale!), sono da correggere in base alle traduzioni dei
programmi coinvolti, ho problemi a recuperare il materiale
relativo e del resto pare che non siano stati ancora tradotti
da quel che leggo in m/l (non sarebbe male un riepilogo
generale perche' e` un po' difficile farsi un'idea, il
materiale e` molto frammentato e i task su sf.net non sono
aggiornati)

last but not lease sarebbe il caso di dare una passata di
dos2unix, non ho tolto o aggiunto tag non conoscendo debiandoc

PS butto sulla nuova lista per prova gia` che ci sono
--
saluti
f.riccardo