Re: [DDTP] Testo recrutamento

Lorenzo Cappelletti <L.Cappelletti@mail.com> writes:

> In teoria dovrei essere io a dare una letta a tutte le descrizioni che
> vengono tradotte visto che ricevo tutto il traffico da e per il
> server, ma poi io non traduco nulla! ;-)
>
> Che fareste al mio posto?

Inviterei *tutti* coloro che mandano descrizioni a postare prima su it@li.org e
sulle liste di traduzioni relative ai progetti piu' grossi (GNOME, KDE), e mi
rifarei a quelle per ogni tipo di aiuto.  Gia' cosi' ce n'e' di lavoro da fare.

Non e' per sfiducia, veramente, ma se riesci a gestire da solo tutta la
supervisione delle traduzioni ti prendo come mio idolo personale. ;)

Ciao,

Andrea Glorioso
--
C'e' il progresso dappertutto		              Andrea Glorioso
e  non  c'e'  lo sviluppo, da		 1