Re: Glossario

>>>>> "cm" == Cortese Matteo <Matteo.Cortese@venaria.marelli.it> writes:

    cm> Ciao a tutti.  E' disponibile un glossario "ufficiale" per
    cm> questa mailling list e per i progetti collegati? Esistono
    cm> delle convenzioni (o per lo meno delle abitudini consolidate)
    cm> per tradurre le solite espressioni ricorrenti (tipo "manpage",
    cm> "font", "utility")?

Ciao Matteo.

Per ora la lista e' un po' spopolata, stiamo trasmigrando dalla
vecchia lista (tubero-discuss@aglorioso.com) in questa.  Nel frattempo
ti posso dire che il glossario di riferimento e' quello della lista di
traduzione dei programmi GNU:

http://www.softwarelibero.it/gnudoc

e quello di gnome

http://it.gnome.org/

si sta pensando ad una unificazione dei glossari, ma e' una impresa
lunga e difficile.

Comunque sia, penso che rendero' disponibile l'archvio della lista
tubero-discuss via tarpalla.  Pazientate un po'. :)

Ciao,

andrea
--
C'e' il progresso dappertutto		              Andrea Glorioso
e  non  c'e'  lo sviluppo, da		 1