Re: iptables/1.8.9 Failed to initialize nft: Protocol not supported

Il 25-03-2024 10:39 Piviul ha scritto:

Comunque al di là dei miei dubbi se fossi in te partirei da qua: https://wiki.debian.org/iptables

In bocca al lupo

Già fatto, ma non cambia nulla. La cosa che mi lascia più perplesso è il fatto che la macchina nasce direttamente con bookworm su cui ho installato nextcloud e pivpn. Ora Pivpn, mi sta dando questi problemi su *tables. Inutile dire che ho disinstallato e reinstallato pivpn, *tables, ma nulla, l'errore rimane sempre lì. Sto letteralmente impazzendo a capire cosa possa essere, anche perché ho caricato gli sessi moduli che ho su un'altra macchina su cui funziona.

/paride

--
https://keyserver.gnupg.org/pks/lookup?op=get&search=0xf14cd648d16d33c82a7d2ac778c59a24690431d3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)