Re: Decoder Wi-Fi

On Sun, Jan 07, 2024 at 02:25:59PM +0100, Marco Gaiarin wrote:
> Mandi! Marco Ciampa
>   In chel di` si favelave...

> Mi sono comprato il Vero 4k+ proprio perchè ero stufo di perdere tempo con i
> raspberry... che per certe cose vanno da dio, ma sicuramente non i 3 come
> media center.

> Io ho kodi 20.2, addon versione 1.2.10.

Chiarito l'arcano, me lo hanno detto sul gruppo telegram dedicato a Kodi:

Come da changelog ufficiali:
(https://libreelec.tv/2023/01/15/libreelec-matrix-10-0-4/) RASPBERRY Pi
2-3 The new video pipeline used in LibreELEC 10.x does not support
enhanced HEVC
(https://it.wikipedia.org/wiki/High_Efficiency_Video_Coding) software
decoding. If HEVC media playback is important to you please remain on
LibreELEC 9.2 releases or consider a Raspberry Pi 4 upgrade (RPi4 has
native HEVC hardware decoding).

Mi hanno anche spiegato come installare Kodi su firestick per cui poi
potrei installare il plug-in lì (non bestemmiate per favore, lo so che
sono sulla ml Debian...:-)

--

Amike,
Marco Ciampa