Re: OT. Telecamere di sicurezza

Ce ne sono per tutti i gusti, anche se iniziando a mettere paletti la scelta si riduce drasticamente. Consiglio l'uso di modelli senza wifi, solo con cavo, per evitare che sia facile determinare se c'è qualcuno solo analizzando il flusso radio (senza decriptarlo). E senza cloud, salvando le registrazioni su un DVR ben protetto (idealmente in cassaforte antifiamma). Il modello 1616 della Leovin funziona bene e ha entrambi i requisiti, oltre a costare abbastanza poco (io l'ho pagata 50€, ma si trova a 35). L'unico difetto "serio" che le ho trovato è che la prima attivazione va per forza fatta su una rete 192.168.0.x o 192.168.1.x (di default non usa DHCP ma un suo set di euristiche): una volta attivato il DHCP però va tranquillamente senza richiedere il cloud.

Diego