Re: sito web / ftp dove salvare dei file temporanei

Un hosting free non ti andrebbe bene?
Tipo 000webhost (non ho mai capito perché mi abbiano bannato...) o simili. Se cerchi "free hosting" ne trovi diversi. Poi ti crei un index.html vuoto e via. A meno che tu non voglia un servizio da offrire ad altri: in questo caso, è interessante jirafeau https://gitlab.com/mojo42/Jirafeau ma attenzione alle policy dell'hosting che usi!

Diego