Re: Problemi con driver nvidia

Il 27 marzo 2024 12:31:28 UTC, Stefano Simonucci <stefanosimonucci.sim@alice.it> ha scritto:

>Sto usando una debian testing nel mio computer casalingo. Per fare delle prove di calcolo con la GPU ho installato i driver nvidia, ma mi danno problemi con LyX. Sono problemi di visualizzazione del menu e della finestra. Se avvio  il vecchio kernel 6.1 che non aveva i moduli nvidia e utilizzo il driver nouveau la visualizzazione di LyX ritorna buona.

Benvenuto nell'nvidia hell...
Detto così può essere tutto e il contrario di tutto.
Vai a vedere i log se hanno qualcosa. Io per esempio in stable, con il repository proposed-updates attivo, negli ultimi tre kernel, ho problemi di risoluzione (mi va al massimo a 800x600). Nvidia così come AMD, sono un delirio. Aspetto con impazienza che calino un po' i prezzi delle gpu intel e poi faccio lo scambio.
Questo per dirti di provare varie convinazion8 di kernel e moduli nvidia.

/paride