OpenVPN, Letsencrypt, Windows.

Mi sono infliato in un bel guaio. ,-)

Pensando di fare una gallata, e testandola con Linux, sto usando per una
rete remota OpenVPN con dei certficarti letsencrypt; su linux basta che
metta il certificate bundle (/etc/ssl/certs/ca-certificates.crt) come CA e
sono a posto.
Con Android, allo stesso modo verifica il certificato tra quelli trusted
installati e gestiti.

Ma su windows devo passargli la CA. Ed è vero che posso prenderla da:

	https://letsencrypt.org/certificates/

ma se cambia mi fotto tutti i client, dovrei mettere in peidi un meccanismo
per verficare quando cambia la CA e ripropagarla (ma sono client remoti,
potrebbe essere tropo tardi).

Ho dato una occhata alla documentazione, sicuramente windows ha nel suo
'ceriticate store' i ceritifcati dela CA di Letsencypt ma... come faccio a
dirgli di cercarselo li?!

Spero di essermi spiegato, grazie.

--
  La CIA ha scoperto chi porta il carbonchio... la befanchia!!!