Re: Grub2-splashscreen

Grazie mille Simone!

metto tra i segnalibri il sito bugs per le prossime volte.

Thomas

Il giorno gio 1 feb 2024 alle ore 12:07 liste DOT girarsi AT posteo DOT eu <liste.girarsi@posteo.eu> ha scritto:
Il 31/01/24 12:22, pinguino ha scritto:
> In Debian12 non c'è quel pacchetto. Forse si chiama in un altro modo.
>
> Saluti
> Claudio

Ho dato un'occhio nel debian package [0], e vedo che solo in bookworm
non c'è, mentre in bullseye, trixie e sid, c'è.

ravanando un po col bugreport, sono arrivato a questa mail dello
sviluppatore [1], dove dice che a causa di un bug non riuscivano a
"sistemare" il pacchetto prima del freeze, e credo sia la risposta del
perchè non c'è in questa suite stable.

[0]
https://packages.debian.org/search?suite=trixie&arch=any&searchon=names&keywords=splashimage

[1] https://bugs.debian.org/cgi-bin/bugreport.cgi?bug=965569