Re: Pennetta usb

Giulio Sorrentino ha scritto:

> vi segnalo che tramite jigdo è possibile scaricare la pennetta da 16
> giga, casomai qualcuno si fosse perso le ultime novità.

non capisco la necessità di scaricarsi le immagini dei pacchetti di
installazione. Questi diventano obsoleti nel giro di poco tempo.
Mi scaricavo, da dove c'era connessione veloce, i CD quando non avevo
ancora connessione ad internet e quando avevo solo il modem da 56k.

Sarà più di vent'anni che uso solo net-install per fare le installazioni
e poi aggiorno solo via https.

Usi forse una rete che è completamente scollegata da internet per ragioni
di sicurezza?

Ciao
Davide

--