Re: Configurazione minima di samba che non mi funziona bene

Non conosco l'argomento benissimo, ma (forse) non riesce a contattare il 'master browser' o non è stato eletto. Il master è quella macchina che tiene traccia di tutte le risorse condivise. Forse puoi forzare il nas ad esserlo

--
Giancarlo Martini