Errore nel creare un volume con lvcreate

Ciao a tutt*,

ho un disco con una serie di partizioni create con lvm

root@server:~# vgdisplay
  --- Volume group ---
  VG Name               DiscoEsterno
  System ID
  Format                lvm2
  Metadata Areas        1
  Metadata Sequence No  13
  VG Access             read/write
  VG Status             resizable
  MAX LV                0
  Cur LV                7
  Open LV               7
  Max PV                0
  Cur PV                1
  Act PV                1
  VG Size               931.49 GiB
  PE Size               4.00 MiB
  Total PE              238462
  Alloc PE / Size       207360 / 810.00 GiB
  Free  PE / Size       31102 / 121.49 GiB
  VG UUID               p8Gni2-Q2pG-1zgW-1Zru-ljX4-XuS8-VGHC4x

Da dove mi par di dedurre che siano ancora disponibili circa 120 giga.

Se provo a creare un nuovo volume logico mi restituisce il seguente
avviso:

root@server:~# lvcreate -n Nuovo --size 20G DiscoEsterno
WARNING: ext4 signature detected on /dev/DiscoEsterno/Nuovo at offset 1080. Wipe it? [y/n]: n
  Aborted wiping of ext4.
  1 existing signature left on the device.
  Failed to wipe signatures on logical volume DiscoEsterno/Nuovo.
  Aborting. Failed to wipe start of new LV.

Ora, visto che il disco è fortemente in uso non vorrei rischiare di
cancellare qualche volume in uso.

Come risolvo?

leandro