Re: Server domestico

Beh, occhio: Filezilla gestisce diversi protocolli.
La porta 8443 mi puzza molto di https su porta non standard. E infatti se ci "punto" un browser in https ottengo risposta. Per trasferire i file devi usare un protocollo di trasferimento file: ftp, ftps, sftp, scp ... Ognuno ha la sua porta, ma devi sentire dal provider quale usare.

Diego