Re: Non riesco a connettermi ad un server ssh da un particolare client

Probabilmente il tuo client non riesce a negoziare una suite crittografica compatibile. Come ha scritto Federico, prova a modificare .ssh/config attivando forzosamente gli algoritmi che ti ha indicato.

E dai anche un'occhiata ai log del server.

Diego