Siamo fottuti (dal 1998) [Era: Re: secure boot e TPM 2.0]

Alessandro Rubini <rubini@arcana.linux.it> writes:

> Siamo gia` alla seconda. Systemd e` di microsoft.
>
> A parte che ci stiamo catafottendo da soli, ha ragione gerlos.

Sono già alcune settimane che frequento l'ambiente dei linuxari e il
fatto che siamo fottuti l'ho già sentito dire altre volte, delle quali
probabilmente la prima fu la terribile polemica che accompagnò
l'adozione del kernel modulare (se non ricordo male la versione 0.98)
che avrebbe portato sicuramente la fine del movimento, l'abbandono
dell'informatica da parte di tutta l'umanità nonché acne e tosse
distribuite.

La morte di XOrg? L'estinzione di sendmail?

Robe che i dinosauri con il loro asteroide sono una festa alla casa del
popolo.

Ora non è per fare polemica ma forse quando circolano previsioni più o
meno catastrofiche potrebbe essere buona norma attaccare con un bel
chiodo un cartello per ricordarselo :)

leandro