Re: PC Desktop nuovo: Stop job

> "A stop job is running for USER MANAGER for UID 1001"

systemd. Una gioia.

> Cioe` ogni volta che spengo devo attendere 2 minuti.
> Ho guardato ora in top ed atop ma non vedo processi con il numero 1001.

Identificativo utente, non processo. Di solito 1001 e` l'utente
definito in fase di installazione. Io sono 410 perche` sono
vecchio. Forse dipende dal non aver fatto logout e ci sono processi
dell'utente in giro. Ma se si fa logout come si dice al sistema di
spegnersi?

Va ancora bene: spegnere si puo` sempre. A me si fermava due minuti
all'accensione per qualcosa su /home e poi non lo montava.

/rubi che sta litigando con systemd su embedded, maledetto cliente