Re: tastiera bluetooth ha smesso di autoconnettersi

Ah, ecco. Meno male.
Può essere che quando hai dovuto rifare il pairing con Linux, lui avesse già provato la connessione automatica diverse volte, ovviamente fallendo. Potrebbe quindi aver disattivato l'opzione di riconnessione automatica, che devi riabilitare manualmente.

Diego