Re: chromium non mostra minimize, maximize and close buttons

On 3/7/23 13:00, Piviul wrote:
On 3/6/23 10:00, Walter Valenti wrote:
Ciao,
se non sbaglio devi dirgli di usare kwin come window manager

Volentieri ma non ho ben capito come si faccia; ho cercato in rete mami sono confuso solo le idee... se hai un suggerimento!

Comunque in effetti in questa installazione prima avevo gnome poi sono passato a kde ma evidentemente ho dimenticato qualcosa nella migrazione.

sembra però che utilizzi già kwin:

$ ls -l /etc/alternatives/ | grep manager
lrwxrwxrwx 1 root root  24 14 dic  2021 x-session-manager -> /usr/bin/startplasma-x11
lrwxrwxrwx 1 root root  17 16 set  2019 x-window-manager -> /usr/bin/kwin_x11
Forse è un'impostazione specifica per chromium che manca?

Piviul