Re: Nuovo iscritto

https://www.youtube.com/watch?v=94MGY6AeSCo

VI segnalo che sto provvedendo a masterizzare tutti i blu ray sia
single layre che double layer che edu di debian presi da jigdo a
partire dalla 12.0 per sport.

Volevo chiedervi se esiste un software free softare (non opensource)
come nero cover designer, ho visto cdcover sul server apt, ma fa solo
box cover non anche cd cover.

Vi ringrazio per la risposta.