Re: Disco, FF o che altro ?

Non sarà uno di quei casi in cui i problemi sono due? O più di uno?
I problemi di FF mi sembrano software, gli altri hardware.
Se è un problema di RAM lo deve fare anche con windows/live, se lo fà solo con FF e solo con FF, software.
Hai provato un altro browser?

Il giorno ven 8 dic 2023 alle ore 21:18 Leonardo Boselli <leo5css@trail.it> ha scritto:
On Fri, 8 Dec 2023, mauro morichi wrote:

> qui c'e' proprio un problema sul disco. tra l'altro la funzione di
> autoreallocate fallisce.
>
> penso che trovare un disco in sostituzione, magari un bel ssd non sarebbe una
> pessima idea.

forse si ...comunque capita solo con firefox, chromium non da problemi.
Forse sono proprio i settori dove ci sono le librerie di firefox quelli
fallati ... per quello chiedevo se c'era un modo di inibirne l'uso .

--
Leonardo Boselli
Firenze, Toscana, Europa

--