Re: Configurazione minima di samba che non mi funziona bene

Mandi! Leandro Noferini
  In chel di` si favelave...

> Non mi pare però che sia cambiato gran che!

Beh, lo ha disabilitato anche lato client... ad owni modo la soluzione con
wsdd mi are più elegante...

> Una volta questa era una comunità pura ma le traversie della vita hanno
> visto una contaminazione _inaccettabile_! ;)

Ah, i figli! ;-)

--
   Di questa cavolo di pianura, di questa gente senza misura, che gia`
   confonde la notte e il giorno, e la partenza con il ritorno, e la