Curiosità circa la destinazione delle risposte di Majordomo...

Ciao a tutti,

come forse si è capito, da qualche tempo sto sperimentando problemi con i
messaggi inviati a "debian-italian@lists.debian.org".
Dopo diversi mesi di assenza dalla lista, non essendo riuscito a
sistemare il problema della autenticazione dei messaggi in partenza da
console (in alcune occasioni ho lanciato la mia richiesta di aiuto da
gmail per poi leggere le risposte da mutt) e non essendomi rassegnato  ad
usare il servizio di posta di tin.it da X (rimasto peraltro inaffidabile
per diversi mesi) mi sembra ora di poter vedere la luce in fondo al
tunnel.

E l'accettazione di questo messaggio da parte di lists.debian.org mi darà
il responso finale dei 'ritocchi' fatti ai file di configurazione di
postfix/maincf, postfix/sasl_pwd, muttrc, ecc.

                  Ciò premesso,
ho poco fa inviato a majordomo@lists.debian.org la richiesta
'which nasr.laili@tin.it'
e ho ricevuto risposta immediata, ma questa ho potuto leggerla da 'mail'
anziché tra i messaggi scaricati con 'fetchmailrc'.

Sapete dirmi perché?

Grazie dell'attenzione, ennio

--
[Perché usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.  \\?//
 Fà qualche cosa di cui non sei capace!"  (diceva Henry Miller)	    (°|°)