Re: Snikket vs jabber [Era: Re: Server domestico]

Il 25 ottobre 2023 12:32:40 CEST, Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> ha scritto:

>Ilario Quinson <ilario.quinson@zaclys.net> writes:
>
>[...]
>
>Hai provato ad usare l'applicazione snikket sul server xmpp di yunohost?

Si! Non arrivano le notifiche.

>Però forse ce lo potresti installare lo stesso.

Non saprei... se leggi le FAQ (in inglese visto che il traduttore non avanza nel suo impegno... :-) ) mi sembra sconsiglino l'installazione di software non presente nel loro catalogo.

Ilario

-Perdonate la approssimazione.