Re: nvidia driver non riconosce nuovo monitor

On Sun, 08 Oct 2023 20:37:16 +0200
Cosmo <cosmos@riseup.net> wrote:

> Dando una rapida occhiata prima che mi venisse mal di testa, mi
> sembra che la tua macchina sia parecchio incasinata.
>
> --
> Cosmo

non mi sembra una macchina incasinata semplicemente è difficile
allegare dei file ad una a una lista quale
debian-italian@lists.debian.org (o è possibile) ?

se posso mandarti una email preferisci un tar.gz o singoli file di
testo allegati ?

e ancora un grazie per il tuo tempo e voglia di aiutarmi