Re: Errore in dmesg di "task kworker"

Giancarlo Martini <giancarlo.fir@gmail.com> writes:

> A leggere l'errore mi sembrava di aver capito che un processo è andato
> in timeout dopo 120 sec. I problemi che ho avuto con le sd si
> manifestavano subito con errori palesi dei programmi che provavano a
> scrivere o a leggere.

Capito.

> Scusa Leandro, forse ho capito male io il senso del messaggio, ma se
> puoi dare il comando dmesg, da remoto, non puoi dare il comando ps aux

Hai ragione, mi sono spiegato male: il fatto è che non controllo
continuamente il server in oggetto e quindi quando sono andato a
controllare il dmesg e quindi a cercare il programma che era indicato
questo era già finito perché il comando che dici te non mi ha riportato
niente.

Grazie un monte!

leandro