pdftk feature o bug?

Buongiorno.
Sto eseguendo il comando "pdftk /home/paride/Documenti/wip/25/25.pdf burst" per fare lo split di un documento pdf.
il risultato è che non fa assolutamente nulla.
Se invece mi porto manualmente nella directory 25 e poi eseguo pdftp 25.pdf burst, mi fa correttamente lo split.
E' una "feature" :D di pdftk, o posso aprire un beg report?

/paride
--
https://keyserver.gnupg.org/pks/lookup?op=get&search=0xf14cd648d16d33c82a7d2ac778c59a24690431d3

Chi e' pronto a rinunciare alle proprie liberta' fondamentali per comprarsi briciole di temporanea sicurezza non merita ne' la liberta' ne' la sicurezza.(Benjamin Franklin - dalla Risposta al Governatore, Assemblea della Pennsylvania, 11 novembre 1755)