Re: Autenticazione mate biometrica con lettore d'impronta

Mandi! Paride Desimone
  In chel di` si favelave...

> qualcuno sa se sia possibile loggarsi su Mate direttamente con il
> lettore di impronta? Attualmente mi loggo con password e quando blocco
> lo schermo sono in grado di sbloccarlo con il lettore di impronta, ma io
> vorrei poter effettuare direttamente il primo login solo con l'impronta
> digitale.

...credo si tratti solo di configurare i moduli PAM sottostanti... anche se
forse la password è usata anche per sblocare il keyring, e quindi c'è
qualche vincolo.

Lo so, stavo prima a rispondere: non so. ;)

--
  Il computer è come la morosa:
  meno ci mettono mano gli altri e meglio è! ;-)