Debian 12 : Errore nell'aggiornamento con raspi-firmware

Buona sera Lista,
Da qualche giorno c'è qualche problema per fare l'aggiornamento quotidiano.
Gli errori sono i seguenti :

raspi-firmware: missing /boot/firmware, did you forget to mount it?
run-parts: /etc/initramfs/post-update.d//z50-raspi-firmware exited with return code 1
dpkg: error processing package initramfs-tools (--configure):
installed initramfs-tools package post-installation script subprocess returned error exit status 1
 initramfs-tools
E: Some packages could not be upgraded.

Il pacchetto RASPI-FIRMWARE ha dei bugs. Ma io lo avevo rimosso, perché non uso Raspberry.

Il primo errore lo aveva dato con l'immagine :
Errors were encountered while processing:  linux-image-6.1.0-10-amd64

In questi topic danno dei suggerimenti, ma non si risolve :
https://forums.debian.net/viewtopic.php?t=155195

Anche qui danno dei suggerimenti, ma non so se è il caso anche di cancellare delle directory del sistema.
Ho dato questo, per rimuovere raspi-firmware.
 apt purge raspi-firmware

Ho provato ad eseguire anche questo:
apt full-upgrade
Ma da sempre lo stesso errore.