Re: Ricetta (per query ma anche per mangiare)

Ni. La risposta giusta è che i db non si fanno a quel modo. La risposta lunga è che puoi trasformare il campo in json (',' con '","' su json_array(Ingredienti)) e poi con json_table() ottenere una struttura simile a come sarebbe un join con una tabella degli ingredienti (che è come andrebbe fatto). Su quella ci vai di group by.