Re: R: Apache, CVE-2023-25690 e Rewrite Rules...

Mandi! MAURIZI Lorenzo
  In chel di` si favelave...

> Ma nelle regole che hai inserito tu non ci sono backreferences, nel tuo caso le rewrite rule sono usate per rimbalzare eventuali riferimenti a vecchi path su un nuovo path statico, senza backreferences, quindi credo che non ci saranno problemi. Oltre al flag L c'è R=301, cioè impone al browser di fare redirect con codice 301 (moved permanently), altrimenti il default del flag R è 302 (moved temporarily).

Infatti. Grazie della spiegazione.

> Mi rimane il dubbio di cosa voglia dire "Some out-of-specification  RewriteRule directives that were previously silently accepted"
> Mi piacerebbe vederne una di queste out-of-specification RewriteRule per capirne l'errore e la giusta formulazione...

Esatto... ho cercato un po' e debian era l'unica a dare qualche spiegazione,
ma a tratti resta incomprensibile... ;-)

Amen, grazie.

--
  Per trovare qualcosa sui siti di Ms devi usare Google :-)
						(Simo Sorce, da samba-it)