Re: [Debian Gnu/Linux]: Qua'è il limite di 'sc' (spreadsheet)?

Il 31/03/23 00:14, Ennio Sr ha scritto:
Ciao a tutti.
Qualcuno di Voi può suggerirmi dove trovo l'indicazione dei limiti dei
fogli di calcolo ottenibili con il vecchio e glorioso 'sc'?
Ricordo di averlo letto da qualche parte quando ho cominciato ad usarlo
anni fa, ma non riesco a ritrovare il 'dove'.
Mi riferisco al numero massimo di righe e/o colonne che un singolo foglio
può contenere.
Grazie dell''attenzione,
       ennio-Sr

Mai usato e lo sento adesso per la prima volta, comunque, per primo risultato da mia ricerca su duckduckgo [0] mi esce questo:

https://github.com/n-t-roff/sc

Rimetto a te l'esito della "verità",il rimando alla documentazione è in basso nella pagina.

[0] https://duckduckgo.com/?t=ffab&q=manuale+sc+spreadsheet&ia=web

--