Re: Aggiornare da stretch a testing

In data lunedì 9 gennaio 2023 16:30:13 CEST, DF ha scritto:
> Buon giorno, attualmente ho un pc con debian Stretch e vorrei passarlo a
> testing, così da tenerlo sempre aggiornato ma anche abbastanza stabile, e
> possibile fare l'aggiornamento in un unico passaggio o prima dovrei
> aggiornare alle varie release intermedie?
>
> Grazie in anticipo

Grazie per i consigli, alla fine ho aggiornato all'attuale stable in modo
graduale, cioè passando a buster e poi a bullseye, ho pensato che fosse il
metodo meno indolore, ma sono convinto che reinstallare tutto da zero mi
avrebbe dato sicuramente un'installazione più pulita, ma non avevo tempo...

DF