repository experimental --> rc-buggy

Oggi volendo aggiornare il sistema (debian 64 bit sid/unstable), dando come root:

apt update

Mi ha dato questo output:

E: Il repository "https://deb.debian.org/debian experimental InRelease" ha modificato il valore "Codename" da "experimental" a "rc-buggy" N: Ciò deve essere accettato prima di poter applicare gli aggiornamenti da questo repository. Per maggiori informazioni consultare la pagina man apt-secure(8). Accettare le modifiche e continuare l'aggiornamento da questo repository? [s/N]

Ho accettato la proposta e ha aggiornato regolarmente con unstable (ho nel file preferences impostato a questo repository, pur avendo testing ed experimental nel sources.list).

Vi risulta questo cambiamento?

Guardando la wiki debian [0] a me è sfuggito questa notizia, non penso sia niente di particolarmente preoccupante, solo una modifica nella politica dei repository, immagino per mettere più ordine nelle differenze delle tipologie di pacchetti.

[0] https://wiki.debian.org/it/DebianExperimental

--
Simone Girardelli