Re: lettori CIE

Il 6 marzo 2023 20:20:49 UTC, Davide Prina <Davide.Prina@null.net> ha scritto:;

>Inoltre, almeno qui in Lombardia, mi hanno detto che SPID non funziona
>quasi mai per accesso a piccole PA (mi dicono che probabilmente
>l'implementazione della "connessione" tramite SPID è stata fatta in modo
>non molto funzionante) e quindi o usano CNS o altrimenti nella maggior
>parte dei casi devono recarsi di persona alla PA.

No, ma dai. Possibile che nell'efficientissimo nord Italia, non va lo spid nelle piccole PA? Scherzi a parte, iamo messi veramente male allora se perfino voi lamentate disservizi del genere. Io in Puglia nella mia piccola cittadina (più antica di Roma) di 15k anime, accedo ovunque (nei sogni). Anpr, inps, regione. Comune? What's comune? Al municipio nemmeno sanno cos'è lo spid :-(

/paride