Re: PC Desktop nuovo

Ti rispondo fuori lista....
Pinguino scriveva nel primo messaggio

L'obiettivo è quello di acquistare un PC Desktop nuovo con Debian
pre-installato.

Slimbook propone esattamente questo, desktop nuovi con Debian preinstallata.

Poi ha anche portatili, all-in-one e minipc, ed un'ampia gamma di distribuzioni preinstallabili.

Mi sembra proprio che sia precisamente quello che chiedeva.

Cordialità