Re: dpkg-reconfigure error

Alessandro,
ho seguito il tuo suggerimento e ho risolto.
Ti ringrazio.
Luciano

Il 16/01/2023 09:03, Alessandro Rubini ha scritto:
sh: 0: getcwd() failed: No such file or directory
Il comando e` stato eseguito da una directory che e` stata cancellata.
Gli altri errori sono una conseguenza.

    laptopo$ mkdir /tmp/cancellata
    laptopo$ cd /tmp/cancellata
    laptopo$ rmdir /tmp/cancellata
    laptopo$ pwd
    pwd: error retrieving current directory: getcwd: cannot access parent directories: No such file or directory

Use of uninitialized value $original_cwd in chdir at ...
Conseguenza del problema di cui sopra.

saluti
/alessandro