Re: nft persistent

il file ce l'ho ma non lo utilizzo più; il file contiene comandi iptables, ora sono migrato ad nft e in questa migrazione ho reso in qualche modo persistent le regole utilizzate: è quel qualche modo che non ricordo... e non riesco a trovare quindi come diavolo faccia il kernel durante il boot a tirare su le regole nft!

Piviul