orologio e computer con dual boot

Buonasera a tutti,
ho un problema con un computer hp pavilion 15cw000 con windows 10 e debian 11.

da qualche mese, l'ora dei due sistemi operativi è sballata: se setto l'ora su debian, windows sarà un'ora indietro; se setto correttamente l'ora su windows, allora debian sarà un'ora avanti.

Entrambi gli OS sono settati con il fuso orario corretto.
Ho cercato in rete senza successo: avete qualche idea per indirizzarmi alla risoluzione del problema?

Grazie,
Thomas