Sito traduzioni collaborative weblate

Ciao a tutti,

ho scoperto che alcune traduzioni di progetti Debian
(come la traduzione in italiano del Debian Handbook)
sono ospitate su Weblate[¹].

Inoltre qui è possibile trovare anche la possibilità di
tradurre altri software che magari utilizzate... o che
magari qualche vostro conoscente non utilizza perché non
esiste la traduzione in italiano...

Da quel che ho visto è possibile partecipare con due
modalità:

1) senza registrazione: si possono suggerire
   traduzioni/modifiche di traduzioni

2) con registrazioni: si possono fare traduzioni e
   penso approvare quelle fatte da altri

Il sito mi sembra fatto in modo che sia veramente semplice
utilizzarlo, anche solo per suggerire correzioni.

Ciao
Davide

[¹] https://hosted.weblate.org/

--